24 gennaio 2020
News Ita

DJ Myke collabora con la talentuosa Rea in Chimera

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
14 Dicembre, 2019

Sempre attento alle nuove proposte, con il brano Chimera DJ Myke propone un’ipotesi assurda, un sogno vano, un’utopia collaborando con la giovane Rea (nome d’arte di Sara De Michele). Dal 13 dicembre 2019 Chimera è disponibile in streaming e in tutti digital store per Arcadia e distribuito Artist First.

La chimera è un mostro mitologico difficile da uccidere, perché è la nostra parte oscura, la nostra anima artistica, quella emotiva. Un luogo utopico dove tutto può succedere.

Ascolta il singolo su Spotify

Non distinguiamo la scena maschile da quella femminile, la musica la fa chi ha voglia di farla, al contrario vostro, noi siamo differenti per natura.” – DJ Myke

Rea, talentuosissima scoperta di DJ Myke, oramai lanciato esclusivamente su quelle nuove generazioni che vogliono differenziarsi dal resto, intreccia una cascata di melodia metrica assolutamente fuori dal comune, interpretando un beat del tutto differente dallo standard piatto e ripetitivo a cui la scena rap italiana ci sta abituando.

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.