24 febbraio 2020
News Ita, Video

Poison ha pubblicato il video di Non va

>Chiara Cinti Chiara Cinti
04 Febbraio, 2020

Il 4 febbraio 2020, Poison ha pubblicato il video ufficiale di Non va per Honiro Ent. Rogerrabbeat ha prodotto il brano che permette al rapper di affrontare, a modo suo, quel senso di insoddisfazione che spesso pervade ognuno di noi. Non c’è nulla da compatire però perché, Poison, affronta questa sua situazione in maniera provocatoria e tagliente, quasi a voler deviare l’attenzione dal soggetto del brano. Il video è diretto da Danila Cesile e Giuseppe Funnone, i quali hanno dichiarato:

Abbiamo girato le scene principali del video nel quartiere dove è cresciuto Poison, proprio per mostrare le sue origini e, i luoghi di partenza della sua musica.  Ne è uscito fuori uno street video che rispecchia al meglio questo nostro intento e, sia noi che Poison, possiamo ritenerci davvero soddisfatti del lavoro fatto assieme.

Guarda il video di Non va su YouTube

Chiara Cinti
Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.