Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Stelle di Cromo è un singolo introspettivo

CROMO 03 2020

È un brano introspettivo e capace di mostrare un lato diverso e inaspettato Stelle, il nuovo singolo del giovane rapper genovese Cromo. Disponibile dal 27 marzo 2020 in digitale e streaming il brano è prodotto da Yung Snapp. Così lo ha presentato sui suoi social Cromo:

“In un momento difficile come questo ho deciso di regalarvi una delle mie canzoni preferite. È un pezzo nel quale ho voluto mostrare un altro lato di me, quello più nascosto ma che mi ha sempre accompagnato. – Racconta Cromo – Narro della mia vita tra sofferenze e rivalsa, del bene e del male, delle vittorie e delle sconfitte sia nella vita che in amore. A volte aprirsi fa bene sia a te stesso che alla musica. Ho sempre voluto sperimentare nella mia carriera musicale e anche questa volta ho tirato fuori un prodotto diverso dai precedenti, melodico ma grezzo alla stesso tempo”.

Leggi anche:  Philip presenta il singolo Tutto apposto con Capo Plaza
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 12 aprile 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

NewsNews Ita

Nuova Scena, dal 19 febbraio su Netflix

NewsNews Ita

Gemitaiz, il ritorno di QVC10 - Quello che vi consiglio VOL. 10

Iscriviti alla nostra Newsletter