04 aprile 2020
Tornano con nuovi progetti i Two Fingerz. Il primo è in uscita il 14 aprile ed è disponibile in free download, mentre il secondo, sarà il nuovo disco ufficiale dei Two Fingerz e da quanto comunicato sui loro canali social vedrà la luce ad inizio estate. “Danksy” è stato anticipato dal video di “Uno come Danti” con la collaborazione di alcuni “soldanti” che hanno registrato e mandato allo stesso Danti il ritornello. Con “Danksy” il 14 aprile anche la pubblicazione del primo video ufficiale “B&W (Contro la crisi)” con la collaborazione di Dargen D’Amico. Nel progetto Roofio ha prodotto solo due pezzi, mentre al microfono tra le collaborazioni troviamo Raige, Shade, Fred De Palma, Babaman, Datura, RobiOne e del beatboxer Rise.

Tracklist
01. Uno come Danti intro feat. Soldanti prod. by Roofio
02. Banksy prod. by Roofio
03. Come i tamarri feat. Raige prod. by Fire Flowerz
04. Il mondo che verrà feat. Babaman, Datura prod. by Fire Flowerz
05. Con la bocca feat. Rise prod. by WAP
06. Babbi & Baby squillo feat. Shade prod. by Fire Flowerz
07. Hard-Monica feat. Fred de Palma
08. Arrivano gli sbirri feat. Shade prod. by RobiOne

Scaricabile gratuitamente da www.twofingerz.com

Danti – “Uno come Danti” feat.Soldanti (Official Video)

Avete scoperto Cover & Tracklist del lavoro, ora non vi resta che scaricare il progetto e pomparvelo in cuffia. Aspettiamo in massa i vostri commenti nel topic dedicato al lavoro. Appuntamento alla prossima uscita!
Jammai

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.