Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

C&T: “Killacat – Parto da qui”

RubricaC&T.Cop_.Killacat_0.jpg
“Parto da qui” è il nuovo EP di Killacat, in uscita il 5 maggio per Macro Beats su iTunes e tutti gli store digitali, distribuito in copia fisica da Artist First. Da oggi sono disponibili i pre-order iTunes. Il primo brano estratto è “Nulla da perdere” con la collaborazione di Mecna, prodotto da Gheesa. Killacat sta continuando il suo personale viaggio artistico, un percorso di ricerca nato prima tra i club, le jam, i centri sociali di tutta Italia condividendo il palco insieme al fratello Gioman e i migliori artisti reggae italiani e internazionali, proseguito poi con i molti featuring e l’apprezzamento della scena rap (Ghemon, Mecna, Fedez, Mondo Marcio), approdato ora finalmente nella sua nuova attuale dimensione, ancora inedita in Italia, di cantante black capace di esplorare nuovi territori della musica urban dosando sapientemente soul, elettronica, arrangiamenti curati e una voce inconfondibile. “Parto da qui” è una dichiarazione d’intenti, il desiderio di intraprendere una nuova strada seguendo le proprie aspirazioni e ambizioni. Nelle sei tracce Killacat affronta i lati oscuri e più luminosi dei rapporti umani: la quotidianità, la nostalgia provocata dai ricordi, la voglia di evadere, la frenesia vitale della ricerca costante, del viaggio infinito. Un EP in bilico tra gioia e malinconia impreziosito dalle produzioni di  Iamseife, Big Joe, Fid Mella, Gheesa, dai featuring al microfono di MadBuddy e Mecna e dagli scratch di Dj Tsura. I testi sono stati scritti da Ghemon, Kiave e dal poeta Peppe Cavallari, mentre tutto il progetto è stato finalizzato nei nuovi Macro Beats Studio di Milano e masterizzato ai Rugbeats Studio da Squarta. Killacat si rivela con “Parto da qui” un interprete raffinato ed elegante che sa raccontare ed emozionare con le sue parole e le sue note, perché è ancora capace di emozionarsi.

Leggi anche:  Caso CRLN, tra maleducazione e sessismo: scagioniamo il rap dalle accuse

Killacat Partodaqui

Tracklist
01. Via Da Me
02. Tienimi In Mente
03. Per Avvicinarsi un Po’ feat. MadBuddy & Dj Tsura
04. Io e Te (Nella Notte)
05. Nulla Da Perdere feat. Mecna
06. Quando Ti Rivedrò (Bonus Track)

Acquistabile cliccando

Killacat – “Nulla da perdere” (feat Mecna)

Avete scoperto Cover & Tracklist del lavoro, ora non vi resta che acquistare l’EP e pomparvelo in cuffia. Aspettiamo in massa i vostri commenti nel topic dedicato al lavoro. Appuntamento alla prossima uscita!
Jammai

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

CRLN torna col suo nuovo singolo "Memo" by Macro Beats

Nuova uscita

Don Diegoh, fuori ora "Addio, a domani", il suo terzo album solista

News Ita

Don Diegoh pubblica "Spine", il terzo singolo che anticipa il suo prossimo album

News Ita

Don Diegoh pubblica "Sagittario" il primo singolo che anticipa il suo nuovo album

Iscriviti alla nostra Newsletter