05 aprile 2020
Cover & Tracklist

C&T: “Res Nullius – Multiverse”

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
21 Aprile, 2015
Fuori ora per Hashetic Front Records il beat tape sulle cui strumentali hai sempre desiderato di incidere il tuo EP. Magari il tuo beatmaker c’è andato vicino, ma non è arrivato a quel suono tipico dei migliori producers underground d’oltreoceano. Siamo lieti di annunciare l’uscita di “Multiverse”, concepito dal folle produttore Res Nullius, altrimenti noto come 1/2 del famigerato duo Crazeology. Sei strumentali dal suono rude e incisivo, assolutamente indicate per i vostri live più hardcore senza togliere spazio ad attimi di pura introspezione. Dopo le collaborazioni con i più validi artisti statunitensi (solo per citarne alcuni Reks, Supastition, Goretex, Vast Aire, Ruste Juxx) Res Nullius mette a disposizione questi beats per fornire un valido tappeto musicale anche  per gli emcees dello stivale. Inoltre il beat tape celebra la chiusura di #16BarreXResNullius, contest che, in collaborazione con Hashetic Front Records, ha coinvolto centinaia di emcees in quella che va a porsi come una delle competizioni più rilevanti a livello nazionale. Che dire, prima di dedicarvi al free download, mettetevi un casco o almeno scotchatevi dei cuscini in testa, perchè di headbanging si muore. We told u sons!

Tracklist
01. War
02. Automa
03. Anthropocene
04. The new era
05. Atmosphere
06. Silent mind (ogni pensiero vola)
 

Avete scoperto Cover & Tracklist del lavoro, ora non vi resta che scaricare il progetto e pomparvelo in cuffia. Aspettiamo in massa i vostri commenti nel topic dedicato al lavoro. Appuntamento alla prossima uscita!
Jammai

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.