04 aprile 2020
Il rapper campano Clementino, dopo aver pubblicato “Lo strano caso di iena white”, primo singolo del suo nuovo album, ha pubblicato a fine marzo anche il secondo singolo, “Strade superstar” realizzato nelle strade di New York e nel mese di aprile ha pubblicato il singolo “Luna”. “Miracolo!” è il titolo del nuovo album in uscita il 28 aprile per Universal Music Italia. Per la sua realizzazione Clementino ha lavorato con Shablo e “Miracolo!” si pone come naturale seguito di quello che è stato “Mea Cupla”, il precedente e fortunato disco dalla Iena. Il nuovo disco è composto da due parti, infatti “Miracolo!” esce in due edizioni, la prima versione standard e la seconda Deluxe. All’interno del secondo disco ci sono le collaborazioni di Guè Pequeno e Fabri Fibra, ad esempio, tra l’altro entrambi nella stessa traccia, oltre a Marracash e Noyz Narcos, anche loro sullo stesso pezzo, si aggiungono le partecipazioni di Salmo, Ntò, Rocco Hunt, Gemitaiz e MadMan, Ensi, Paura, Coez, Luchè, Sanguemostro, Mouri, Rame, Op’rot, Tonico 70, Patto MC e Morfuco.

Acquistabile cliccando

Clementino – “Strade superstar” (Official Video)

Avete scoperto Cover & Tracklist del lavoro, ora non vi resta che acquistare l’album e pomparvelo in cuffia. Aspettiamo in massa i vostri commenti nel topic dedicato al lavoro. Appuntamento alla prossima uscita!
Jammai

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.