04 aprile 2020
Il trentino Stefano Tomasi, in arte Freshbeat, classe 1983, producer, pubblica “rEvolution”, il nuovo progetto in uscita per TRB Records dal 27 aprile in tutti i negozi di musica digitale. Freshbeat ha collaborato per il mixaggio con Menevolt e per il mastering con Penta. Il primo singolo estratto dall’album è il brano “The way you move” in cui Freshbeat ha realizzato il tappeto sonoro per Kiave e Blo/B con il supporto di Dj Ms. All’interno del disco “rEvolution”, oltre a Kiave, Blo/B e Dj Ms, ci sono ad esempio Willie Peyote, Johnny Roy, Lord Madness, Kiffa, Soul David e i londinesi Retrospective For Love. L’artwork del progetto è stato curato da Massimiliano Petrone.

Tracklist

Acquistabile cliccando

Freshbeat – “The way u move” feat Kiave, Blo/B & Dj Ms (Official Video)

Avete scoperto Cover & Tracklist del lavoro, ora non vi resta che acquistare l’album e pomparvelo in cuffia. Aspettiamo in massa i vostri commenti nel topic dedicato al lavoro. Appuntamento alla prossima uscita!
Jammai

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.