05 aprile 2020
Cover & Tracklist

Cover & Tracklist: “Anagogia – Pillole”

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
28 Aprile, 2015
Sembrava che questa data non dovesse arrivare più, invece è proprio il 28 aprile che segna l’uscita ufficiale del primo disco di Anagogia, dal titolo “Pillole”. Accompagnato dalla pubblicazione del video ufficiale di “Quattro”, traccia molto significativa per il ragazzo classe ‘93, nato e cresciuto a Cento in provincia di Ferrara. Un breve resoconto sul disco, infatti, “Pillole” era stato annunciato e quindi pronto per la pubblicazione il 28 gennaio 2014 dopo l’EP di anticipazione “Memento”. A questo EP fece però seguito un altro EP di cinque tracce dal titolo “Isla Malinconia”. Anagogia era stato già ingaggiato per il disco dall’etichetta Warner Music, che ha deciso di scommettere su di lui e sulla sua musica ed entrambi gli EP sono stati pubblicati sotto Warner. La tracklist di “Pillole” è ricca di collaborazioni: Zuli, En?gma, Dj Slait e Rise Beatbox e nulla è stato modificato da quanto annunciato nel 2014, con la presenza anche di Raige, che ha inoltre seguito la direzione artistica dell’intero progetto. Per quanto riguarda le produzioni, la maggior parte sono state prodotte da Anagogia stesso e solo sue due tracce troviamo le mani di altri due producer quali Big Zilla e Vox P. Mix e master sono stati affidati al lavoro di Bassi Maestro.

Tracklist
01. Intro – feat. Dj Slait (Prod. Anagogia)
02. Panic Room (Prod. Anagogia)
03. Droghe (Prod. Anagogia)
04. Quattro (Prod. Anagogia)
05. Champions – feat. Ensi (Prod. Big Zilla)
06. Devil’s Advocate (Prod. Anagogia)
07. Temporale – feat. Zuli (Prod. Anagogia)
08. Pillole (Prod. Anagogia)
09. Claro Compare – feat. Rise Beatbox
10. Bondage – feat. Raige (Prod. Anagogia)
11. Idiot (Prod. Anagogia)
12. Supereroi (Prod. Vox P)
13. Panic Room Remix – feat. En?gma (Prod. Anagogia)

Acquistabile cliccando

Anagogia – “Quattro” (Official Video)

Avete scoperto Cover & Tracklist del lavoro, ora non vi resta che acquistare l’album e pomparvelo in cuffia. Aspettiamo in massa i vostri commenti nel topic dedicato al lavoro. Appuntamento alla prossima uscita!
Jammai

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.