30 marzo 2020
Cover & Tracklist

C&T: “Francesco Paura – Darkswing”

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
17 Maggio, 2015
Il nuovo album ufficiale di Francesco Paura, il terzo da solista, è disponibile per l’acquisto dal 18 maggio e si intitola “Darkswing”. Un titolo evocativo, che il rapper napoletano sul proprio profilo social scrive di aver scelto per due motivi: il primo per la sua attitudine a livello di flow e di interpretazione dei beats; il secondo perché sarà un album dalle atmosfere molto notturne e scure. Il primo singolo del disco è uscito ad aprile, ed è “Il ritorno del guaglione”, brano prodotto da D-Ross e che vede la collaborazione di Dj 2P per gli scratch. All’interno di “Darkswing”, troviamo le collaborazioni di EGreen, Danno, Clementino, Ensi, Kiave, Fid Mella, Craim, Stabber, Don Diegoh, Star-t-Uffo, D.Franzese, deQuantiside, J-Vas, Greg Rega, Amon, Bruno Briscik e Ison. “Darkswing” è fuori per Full Heads, etichetta discografica indipendente di Napoli e distribuito da Audioglobe/Believe.

Tracklist
01. Alice In Chains
02. Un Mondo Difficile Pt. 2 feat. Danno & DJ Craim
03. Il Ritorno Del Guaglione feat. DJ 2P
04. Ma Quali Idoli
05. Sogno Loro
06. Bomber (Bud Spencer)
07. Nuoto Nel Flow feat. Clementino
08. Overdrive feat. Ison
09. L’Ascia Di Guerra
10. L’Amore feat. Don Diegoh, Ensi & Kiave
11. N.A.P.L (Non Ancora Pronto A Lasciare)
12. Double Dragon feat. EGreen
13. Il Motivo feat. Greg Rega

Francesco Paura feat. 2P prod. D-Ross – “Il ritorno del guaglione” (Official Video)

Avete scoperto Cover & Tracklist del lavoro, ora non vi resta che acquistare l’album e pomparvelo in cuffia. Aspettiamo in massa i vostri commenti nel topic dedicato al lavoro. Appuntamento alla prossima uscita!
Jammai

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.