05 aprile 2020
Cover & Tracklist

Cover & Tracklist: “Briga – Never again”

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
19 Maggio, 2015
Disponibile dal 19 maggio “Never again” il primo disco ufficiale del rapper romano Briga. L’album è disponibile in tutti i negozi di dischi fisici e digitali per la Honiro Label e distribuito da Universal Music. All’interno abbiamo 14 tracce, tra le quali troviamo una collaborazione con Tiziano Ferro, il quale ha lavorato anche in un pezzo nell’ultimo disco di Marraccash. Tra le collaborazioni anche artisti del calibro di Primo e Martina May, nella traccia “L’amo”. “Never again” era stato annunciato per l’uscita già due volte, in un arco di tempo piuttosto lungo, che giunge ora alla sua conclusione. Briga oggi è tra i più chiacchierati protagonisti dell’edizione serale del talent show Amici14, soprattutto per i futili battibecchi con la cantautrice italiana Loredana Bertè. Il disco è stato anticipato da tre singoli, “Sei di mattina”, “L’amore è qua” e “Talento de Barrio”, che vi proponiamo nell’articolo. Nel disco è contenuta anche la canzone “Esistendo”.

Tracklist
01 – Never Again
02 – Giunto alla linea/Indietro (feat.Tiziano Ferro)
03 – Talento de Barrio (feat.Elio Toffana & Kompayde)
04 – L’amore è qua
05 – Nessuna è più bella di te (feat.Gemello)
06 – Non più una bugia
07 – Sei di mattina (Acoustic Version)
08 – Tu
09 – Le stesse molecole
10 – L’amo (feat.Primo e Martina May)
11 – Naufrago
12 – Dicembre Roma
13 – Esistendo
14 – Tu (Piano Edit) (feat.Enzo Campagnoli)

Acquistabile cliccando
 

Avete scoperto Cover & Tracklist del lavoro, ora non vi resta che acquistare l’album e pomparvelo in cuffia. Aspettiamo in massa i vostri commenti nel topic dedicato al lavoro. Appuntamento alla prossima uscita!
Jammai

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.