05 aprile 2020
Cover & Tracklist

Cover & Tracklist: “Incro – Catalessi”

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
20 Maggio, 2015
Manuel Capo, in arte Incro, classe ‘84 e membro della crew bresciana Incompatibili Click, pubblica in free download dal 19 maggio “Catalessi”, il suo nuovo disco solista. Alle spalle dischi, videoclip e collaborazioni con artisti di spicco della scena italiana come Vacca, Dj Jad e Hyst e molteplici live in tutta Italia. Nel 2010 Incro ha pubblicato il suo primo EP da solista “Demone Lirico”, oggi torna con “Catalessi” che è stato interamente prodotto allo Studio Nost di Matteo Nolli e vanta le collaborazioni di diversi esponenti della scena bresciana e milanese tra cui, Dellino Farmer, Slava, Argey, Skyetto White, e gli immancabili Jago e Dinamo, componenti della crew Incompatibili. Nonostante nel 2014 fosse previsto un progetto targato Incompatibili Click, ancora i fan non hanno ricevuto riscontri in merito, speriamo solo che il lavoro non sia sfumato. Tornando a “Catalessi”, il primo videoclip estratto dall’album è “Follw me” in collaborazione con Jago, un brano che segna il ritorno in scena dei due mc con una miscela di autocelebrazione e critica alla “lotta per le briciole” che contraddistingue la scena hip hop ormai da anni. Il secondo estratto sarà “Catalessi”, la titletrack, un brano più riflessivo che vuole mettere in evidenza come i mass-media, le tv, e gli argomenti di attualità non sono altro che “fumo negli occhi” gettato per celare il marcio che invade il nostro Paese.

Tracklist
01. Follow me ft.Jago
02. Catalessi
03. Lontano da qui ft.Giancarlo
04. Bravi ragazzi ft.Jago
05. Slow mo
06. Moviestar ft.Jago e Kanna
07. Nela notte
08. Presentei ft.Jago, Slava e Argey
09. prende bene ft.Dellino Farmer
10. One shot ft.Dinamo e Skyetto White

Scaricabile gratuitamente da www.incro.it

Incro – “Follow me” ft.Jago (Official Video)

Avete scoperto Cover & Tracklist del lavoro, ora non vi resta che scaricare l’album e pomparvelo in cuffia. Aspettiamo in massa i vostri commenti nel topic dedicato al lavoro. Appuntamento alla prossima uscita!
Jammai

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.