26 gennaio 2020
Cover & Tracklist

C&T: “Noyz Narcos e Fritz Da Cat – Localz only”

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
29 Maggio, 2015
Noyz Narcos e Fritz Da Cat pubblicano per Universal Music il loro primo album insieme dal titolo “Localz only”, in uscita il prossimo primo giugno (su cd fisico, digitale e vinile) e disponibile in preordine sulla piattaforma digitale di iTunes. Noyz Narcos, sicuramente uno dei rapper più rilevanti e aggressivi del panorama italiano, e Fritz Da Cat, beatmaker veterano che dai ‘90 a oggi vanta produzioni per qualsiasi artista hiphop top player, danno vita a “Localz only”. In un momento in cui il rap italiano si fonde con gli stili più disparati, Noyz & Fritz hanno invece sposato in questo episodio la via tradizionale: 13 canzoni senza compromessi di Classic HipHop, basate per lo più su samples country/blues, poca melodia, e tanto Rap di prima scelta. “Localz only” è un disco ricco di ispirazioni e rappresenta l’evoluzione di due grandi personaggi dell’hip hop che sono cresciuti, cambiando argomenti e suoni, ma dominando una scena che ancora è  mossa al loro stesso ritmo. All’interno del progetto abbiamo le collaborazioni al microfono di Salmo, Jack The Smoker e Ensi.

Tracklist
01 – Intro
02 – The Chef
03 – Localz Only
04 – El Padre
05 – Dal Tramonto all’Alba feat. Salmo
06 – Black Box
07 – Respect the Hangover feat. Jack the Smoker, Ensi
08 – Interludio
09 – Talent Show
10 – Monumenti
11 – The World ain’t ready for Me
12 – Polvere di Stelle
13 – Money & Egos

Acquistabile cliccando

Noyz Narcos & Fritz Da Cat – “Localz only” (Official Video)

Avete scoperto Cover & Tracklist del lavoro, ora non vi resta che acquistare l’album e pomparvelo in cuffia. Aspettiamo in massa i vostri commenti nel topic dedicato al lavoro. Appuntamento alla prossima uscita!
Jammai

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.