14 dicembre 2019
Seguito da un periodo di silenzio, ma anticipato dalla pubblicazione di ben tre videoclip estratti dal nuovo disco, stiamo parlando di “Via”, “Qui per brillare“ e “Phoenix”, Uzi Jankana pubblica il 2 ottobre in free download il suo nuovo progetto musicale: “Phoenix”. L’annuncio è arrivato direttamente dal suo profilo social. “Ho aspettato un anno e mezzo credendo che succedesse qualcosa che mi potesse dare la possibilità di pompare l’album in maniera professionale, ovviamente “qualcosa” non è successo e il risultato è che vi ho fatto aspettare davvero troppo. Provocando in me una pressione incredibile, e in voi immagino un attesa esagerata. Ho deciso quindi di REGALARVI il disco per scusarmi dell’attesa, perchè non posso più tenermelo nel computer senza poterlo condividere con voi. Ho voglia che questo disco sia veramente una RINASCITA, e mi dia finalmente l’input per iniziare un nuovo lavoro in maniera totalmente diversa. “Phoenix” quindi sarà scaricabile dal mio nuovo sito ed uscirà a 5 anni di distanza lo stesso giorno di “Tempo di splendere” il 2 ottobre! Un nuovo inizio, spero che i miei fraris saranno ancora giù con me. UJ”.

Tracklist
01. Phoenix
02. Qui per brillare
03. Via (feat. Pakos e Canesecco)
04. Need for speed (feat. Riky)
05. Come i sexion d’assaut (feat. Arangino)
06. Cinema del flow
07. Hurricane music
08. Come sei tu (feat. Sebastian Killa Cali)
09. Hip hop (feat. Johnny Marsiglia & Dj Pitch8)
10. Confidenza con me stesso
11. Il mio bicchiere su (feat. Pakos)
12. Cambierai il mondo
13. Dimmi cos’è (interludio)
14. Tempo di splendere pt. 2 (feat. Kiquè)

Scaricabile gratuitamente da www.uzijunkanaofficial.com

Uzi Junkana – “Phoenix” (Official Video)

Avete scoperto Cover & Tracklist del lavoro, ora non vi resta che scaricare l’album e pomparvelo in cuffia. Aspettiamo in massa i vostri commenti nel topic dedicato al lavoro. Appuntamento alla prossima uscita!
Jammai

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.