Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

C&T: “Dub all sense – Bro”

RubricaC&T.Cop_.dub-all-sense.jpg
Pubblicato su supporto fisico e digital download “Bro” dei Dub all sense, il nuovo album coprodotto con la 4Weed Records. “Bro” è il terzo lavoro discografico nel quale cercano di comunicare la voglia di abbattere ogni frontiera ed ogni confine sia mentale che geografico senza distinzione sociale o colore della pelle, in una sola parola cercano di spazzare via il velo del pensiero razzista che grazie all’indifferenza sta crescendo sempre di più in questo periodo storico. “Bro” è un disco caratterizzato da numerosi ospiti e vanta la collaborazione di un’eccellenza della produzione dub mondiale, Neil Perch (Zion Train), che ha curato mix e mastering. Il sound è curato da Dubline, produttore e fondatore del progetto DAS.
L’album si compone di 12 tracce ed è arricchito da numerosi featuring da ogni angolo del mondo: da Los Angeles alla Grecia, dal Messico all’Inghilterra fino ovviamente all’Italia.
Gli ospiti di “Bro” sono: Mr.Williamz, Speng Bond, Marina PZulù (99Posse), Treble Lu Professore, Luca (Polina), MrDill Lion Warriah, Mc Baco, Fikir Amlak, Fleck, Virtus & JanahDan, TadeoMan.
Il disco è stilisticamente vario e abbraccia molte sfumature della  bass music. Impregnato del background dub/reggae con elementi mediterranei dei Dub all sense, “Bro” è caratterizzato da variazioni sul tema improvvise e spesso sperimentali, come Uk stepper, digital rubadub, echi profondi e ricercate strutture in chiave EDM, ipnotici ritmi dubstep, trip hop, sfacciata jungle. La copertina di “Bro” è stata disegnata dal writer Carmine Foschino aka Korvo, la grafica è stata affidata al talento di Luca Tramma.

Cover DAS Bro

Tracklist
01. Intro
02. Babilonia (feat. Zulù & Treble)
03. Dead or Alive (feat. Marina P)
04. Fallen Soldier (feat. Fikir Amlak)
05. Fyah pon dem (feat. Mc Baco)
06. Automatic Style (feat. MrDill Lion Warriah)
07. Haffi Bun – Fleck Rmx (feat. Mr Williamz)
08. Boom it up (feat. Speng Bond)
09. P’Apparà (feat. Luca from Polina)
10. Occupy the system (feat. Virtus & Janahdan)
11. Pancho Villa (feat. Hector Guerra)
12. Brothers fight together (feat. Tadeoman)

Acquistabile da www.duballsense.com

Dub All Sense Ft. Zulù & Treble – “Babilonia” (Official Video)

Avete scoperto Cover & Tracklist del lavoro, ora non vi resta che acquistare l’album e pomparvelo in cuffia. Aspettiamo in massa i vostri commenti nel topic dedicato al lavoro. Appuntamento alla prossima uscita!
Jammai

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Iscriviti alla nostra Newsletter