Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

C&T: “AdriaCosta – AdriaCosta All Stars Vol.1”

RubricaC&T.Cop_.Adriacosta.jpg
Anticipato dal video ufficiale di “Sulla bandiera”, traccia realizzata da Nex Cassel, Big Mike e St.Luca Spenish al beat, e dall’estratto “Guns N Roses”, è disponibile solo in copia fisica dall’11 Dicembre, “AdriaCosta All Stars Vol.1 – Free Dag”, progetto targato AdriaCosta/MicroMala interamente presentato da Egreen. La copertina del mixtape è opera di Blumb Design. All’interno del mixtape 16 tracce. Vi ricordiamo che in occasione dell’AdriaCosta Night free Dag Party, organizzato proprio per l’11 Dicembre al Revolver di San Donà di Piave con Helluminati Klan, sarà possibile trovare le copie fisiche del nuovo mixtape “AdriaCosta All Stars Vol.1 Free Dag Mixtape”. Il ricavato della serata verrà devoluto alla famiglia di Dag per sostenere le spese processuali. Alla serata, oltre alle copie fisiche del mixtape, sarà possibile trovare i poster originali AdriaCosta realizzati da Blumb Design.

Adria Costa All Stars1

Tracklist
Adria Costa All Star Tracklist

Nex Cassel e Big Mike – “Sulla bandiera” (Official Video)

Avete scoperto Cover & Tracklist del lavoro, ora non vi resta che acquistare il mixtape e pomparvelo in cuffia. Aspettiamo in massa i vostri commenti nel topic dedicato al lavoro. Appuntamento alla prossima uscita!
Jammai

 

Leggi anche:  C&T: ⁠⁠⁠"AdriaCosta Radio Vol.0 - 2015"
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
7.5
Recensione

Nex Cassel, DJ Craim: il FEGATO (spappolato) a colpi di rap

Nuova uscita

Nex Cassel apre il 2021 con l'album Vera Pelle

Nuova uscita

Gionni Grano torna con l'album Cipriani

Nuova uscitaTop

Pray 4 Italy di Gionni Gioielli è su Spotify

Iscriviti alla nostra Newsletter