10 dicembre 2019
Cover & Tracklist

C&T: “Dj Jad – Beat in my Soul”

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Dicembre 13, 2015
Nel corso degli anni Dj Jad ha sperimentato e spaziato tra molti generi musicali, campionando dal soul, al pop, dal jazz e alla musicale italiana. Questa nuova produzione, “Beat in my Soul” in edizione limitata su doppio vinile (disponibile dal 15 Dicembre) e in CD (già disponibile), racchiude 23 brani strumentali, con in più una traccia che da il titolo all’album “Beat in my Soul” che vanta la collaborazione di un rapper di nome Avatar. Jad in questo suo nuovo lavoro, vuole mostrarsi a 360 gradi attraverso la sua musica ed il suo stile raffinato, rivelando così al pubblico la propria anima artistica più profonda.
Il concept di “Beat in my soul”: “il Sarto è colui che confeziona su misura abiti, donando sfumature e colori. Allo stesso modo taglio e cucio frammenti musicali, avvalendomi di sintetizzatori e strumenti vari creando il mio sound. Il ritmo della mia anima si rivela attraverso tutto il mio amore per la mia famiglia, per mia moglie, mia figlia e per il mio pubblico che da sempre mi sostiene e che mi dà l’energia per andare avanti! e per chiunque altro potrà apprezzare la mia anima artistica. Ho sempre cercato di non ripetermi in quello che faccio, e di stupirmi ogni qualvolta creo qualcosa di nuovo.”.
Vi segnaliamo che giovedì 17 Dicembre, dalle ore 19:30, Dj Jad presenterà il suo nuovo album “Beat in my soul”. Durante l’evento sarà possibile acquistare sia il CD che il doppio vinile.

Acquistabile da www.kappadistribution.it

Avete scoperto Cover & Tracklist del lavoro, ora non vi resta che acquistare il progetto e pomparvelo in cuffia. Aspettiamo in massa i vostri commenti nel topic dedicato al lavoro. Appuntamento alla prossima uscita!
Jammai

 

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.