22 novembre 2019
Dopo aver intasato il web e i social, creando un’hype forse senza precedenti, i quattro amanti della luna da oggi hanno finalmente un volto e una voce. E dei suoni e delle rime. “MoonLoverz”, l’album dei MoonLoverz è disponibile dal 7 marzo. Il progetto è uscito in contemporanea con il videoclip de “I ticket del viaggio”, primo singolo del disco di debutto del collettivo, progetto sotto il quale si sono uniti Soulcè, ElDomino, Swelto e Azure Stellar. L’album omonimo è acquistabile sia in copia fisica (occhio, però: 100 copie limitate!) sul sito della Greenline Label – etichetta promotrice del progetto – , che su iTunes. La cover, come tutte le grafiche sono a cura di Sailor Danny. Mix di Swelto. Master di Franco Negré.
Allora? Voi quanti MoonLoverz avevate indovinato?

Tracklist
01. Intro
02. I Ticket Del Viaggio
03. Le Cose Che Non Sai
04. Delirium (feat. Kenzie)
05. Fuori Luogo
06. Fogli Sparsi
07. Meditazione
08. Outro

MoonLoverz – “I ticket del viaggio” (Official Video)

Questa è la rubrica Cover & Tracklist de La Casa Del Rap. A questo punto non vi resta che acquistare l’album e pomparvelo in cuffia. Vi diamo appuntamento alla prossima uscita!
Jammai

 

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.