Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

C&T: “Cranio Randagio – Love&Feelings”

RubricaC&T.Cop_.CranioRandagio.jpg
“Love&Feelings è il nuovo EP di Cranio Randagio prodotto con la supervisione di Squarta, disponibile dal 18 marzo per Rugbeats + su iTunes e tutti i digital store.
“Il clima cambierà” è il nuovo video, il brano che sancisce definitivamente la collaborazione tra Cranio Randagio e Squarta. Nel video si riparte da dove ci si era lasciati in “Petrolio”, primo singolo estratto da “Love&Feelings”. La location è la stessa: troviamo Cranio Randagio solo in una landa desolata, ma arriva Squarta che prendendolo per mano lo porta con sè in un viaggio che rappresenta metaforicamente il cammino artistico che i due hanno deciso di intraprendere fianco a fianco.
“Love&Feelings è il proseguimento del viaggio autobiografico iniziato con “0602-Crescere”, album uscito lo scorso maggio, che raccontava il percorso di crescita del rapper tra Roma e Milano. Se nel precedente disco si lasciava alle spalle gli affetti e la propria città senza sapere a cosa andasse incontro, in Love&Feelings Cranio Randagio riparte dalla crescita maturata in questi anni in cui la musica è ufficialmente diventata qualcosa di importante.
Sette brani che raccontano un viaggio introspettivo diretto e sincero, un concentrato di amore ed emozioni contrastanti: l’esperienza ad X-Factor con tutti gli aspetti negativi e positivi di quello che significa esporsi mediaticamente, la cupezza e la freddezza di una Milano caotica e notturna, la rabbia nei confronti di quelli che si sono rivelati dei falsi amici, l’amore per una donna che deve fare i conti con un animo tormentato da un passato complicato, una madre che lotta per sopravvivere, ed è stanca ma non molla. Love&Feelings è il punto di partenza per una grande avventura che non nasconde, dall’inizio alla fine, tutta la sua volontà nel divenire gloriosa.
Love&Feelings” è stato prodotto con la supervisione di Squarta, storico producer dei Cor Veleno e figura importantissima per la scena Hip Hop italiana, mentre l’unico featuring alle voci è affidato al talento di Davide Shorty, terzo classificato all’ultima edizione di X-Factor.

Leggi anche:  Come il Re Leone è l'Ep postumo di Cranio Randagio

bgcpom

Tracklist
01. Vittorio come va?
02. Doposci
03. Love and Feelings feat. Davide Shorty
04. Petrolio
05. Il canale della Manica
06. Il clima cambierà
07. PxV

Acquistabile cliccando

Questa è la rubrica Cover & Tracklist de La Casa Del Rap. A questo punto non vi resta che acquistare l’EP e pomparvelo in cuffia. Vi diamo appuntamento alla prossima uscita!
Jammai

 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Approfondimento

Cranio Randagio: io volerò via perché nel cielo c’è molto di più, un analisi su Petrolio

News Ita

Shiva, l'album d'esordio Tempo anima arriva in vinile

Nuova uscita

Come il Re Leone è l'Ep postumo di Cranio Randagio

Iscriviti alla nostra Newsletter