19 luglio 2019
Cover & Tracklist

C&T: “Tedua – Orange County California”

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Gennaio 12, 2017

 

Si conclude con “Orange County California”, distribuito da Universal Music Italia e disponibile dal 13 gennaio, la trilogia di Tedua nata con “Aspettando Orange County” e fiorita il 30 giugno scorso con l’uscita in free download del mixtape “Orange County”, fuori con il supporto di Thaurus Music.
Il corpo della tracklist di “Orange County California” segue “Orange County”, ma è impreziosita da 6 tracce inedite, tra cui “Pugile” singolo online da metà dicembre, prodotto Chris Nolan & Charlie Charles e accompagnato dal video diretto da Federico Merlo.

Dopo aver ricevuto le migliori attenzioni da parte di pubblico e critica, il 2017 si annuncia come un anno molto intenso dal punto di vista delle pubblicazioni per Tedua il quale, attraverso i suoi canali social, ha già annunciato diversi progetti in cantiere.
“[] Posso comunque annunciare con sicurezza: un disco ufficiale, metà 2017, interamente seguito dal mio direttore artistico, di fiducia, Chris Nolan. Un mixtape solista, (che si crea da solo a furia di collezionare provini in studio la notte), ed un mixtape Drilliguria WB (Nader, Vaz tè, Bresh, Disme, Izi, Rkomi, Sangue, Ill Rave). Se contate che vi ho spoilerato un chissà che cosa con Giaime e che sarò nei tape dei miei fratelli direi che le lamentele le andate a fare sul profilo di qualche altro MC.” – Tedua

Tutti gli occhi sono puntati sull’autentico crack della scena rap italiana.

Acquistabile cliccando
 

 

Carlo Piantoni

 

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.