14 novembre 2019
Cover & Tracklist

Cover & Tracklist: “Dark Polo Gang – Twins”

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Giugno 23, 2017

 

Dal 23 Giugno, per la neonata Triplosette Entertainment, è disponibile in tutti i negozi e sui canali di musica digitale il nuovo progetto discografico della Dark Polo Gang: “Twins”.
I protagonisti del lavoro, attesissimo da mesi e molto discusso, sono Wayne e Tony, oltre alla presenza costante di Sick Luke che ha firmato tutte le produzioni. “Twins” si compone di 15 tracce, sulle quali troviamo le collaborazioni dei fedelissimi Side e Pyrex, ma anche di Marina (ex Peachwalnut), Kaydy Cain e Guè Pequeno.
Anticipato da singoli come “Spezzacuori”, “Magazine” e “Caramelle”, che fin dalla loro uscita hanno collezionato numeri incredibili su YouTube, solo leggendo la tracklist pezzi come “El Machico”, con Guè, o “Flex” hanno già attirato l’attenzione di molti, soprattutto dei loro detrattori che non mancheranno ad ascoltare per primi questo nuovo album del giovane collettivo romano.

Tracklist
01. Caramelle (feat. Marina)
02. Sexy Gang
03. Marilyn Manson
04. Cono Gelato (feat. Pyrex)
05. Tic Tac (feat. Side)
06. Magazine
07. El Machico (feat. Guè Pequeno)
08. Cobain
09. Spezzacuori
10. Side e Wayne (feat. Side)
11. Ti amo
12. Flex (feat. Pyrex)
13. Diabolika (feat. Side)
14. Sku Sku (feat. Pyrex)
15. Hypebeast (feat. Kaydy Cain)

Acquistabile cliccando

 

Carlo Piantoni

 

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.