21 aprile 2019
Cover & Tracklist

Paskaman pubblica il suo nuovo disco dal titolo Camaleonte

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Ottobre 25, 2017

Dal 25 ottobre è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in streaming “Camaleonte”, il nuovo disco ufficiale di Paskaman.
I supporter di Federico Pascarelli lo stavano aspettando da parecchio tempo questo progetto, soprattutto considerando il fatto che il primo singolo estratto: “Bambi”, è stato caricato su YouTube ad inizio dicembre 2016. Da quel momento ad oggi sono arrivati altri 4 videoclip, ultimo “Tra me e me” prodotto da Polezsky, brano che chiude la tracklist di “Camaleonte”.
Oltre a questi estratti Paskaman ha rilasciato “Robin Hood”, singolo pubblicato per Sto Magazine e prodotto da Febo.
Tornando a “Camaleonte”, il disco, già dalla grafica della cover realizzata da Simone Biasi, ci propone un Paskaman decisamente più maturo, introspettivo e pronto a mettersi ancora una volta alla prova, mostrando in questo caso il suo disturbo oculistico: strabismo, di cui è affetto fin dalla nascita.
Il progetto si compone di 14 brani confezionati con la collaborazione di Andry The Hitmaker, Zef, Lazza, Febo, Polezsky, Reynar Blume, Oro Grezzo, Vegas Jones, Sek, Johnny May Cash e Kd Young Cocky.

Ascolta il disco su Spotify

Guarda il video di “Nonno no” su YouTube

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.