Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Pepito Rella pubblica il suo disco ufficiale Masquereal

PepitoRella

“Masquereal” è il titolo del nuovo doppio album di Pepito Rella fuori dal 10 novembre in streaming e nei principali store digitali.
A due anni di distanza da “Ultimatum” e dal recente Zanza EP, un anticipo del suo nuovo progetto, Pepito Rella per “Masquereal” ha voluto chiamare in gioco una schiera di fuoriclasse nelle 17 tracce che compongono l’album e sono stati annunciati in maniera misteriosa nei giorni scorsi tramite le Stories di Instagram degli artisti in questione con addosso la maschera della copertina.
“Masquereal” è un gioco di parole tra “maschera”, simbolo della finzione, e “real”, essere reali, uno dei capisaldi dell’Hip Hop ma nasconde anche un altro significato: mas que real infatti si può tradurre dallo spagnolo come “più che reale”.
Questo concetto di essere veri, a cui Pepito Rella tiene in maniera particolare, è stato ben interpretato dall’illustratore Jacopo Baco a cui è stato affidato l’intero artwork del progetto.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 10 settembre 2021
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Red Bull 64 Bars, il ritorno dell'iconico format

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 1° marzo 2024

NewsNews Ita

Asher Kuno e Non Dire Chaz, Sapori Forti

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento