10 dicembre 2019
Cover & Tracklist

Pepito Rella pubblica il suo disco ufficiale Masquereal

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Novembre 10, 2017

“Masquereal” è il titolo del nuovo doppio album di Pepito Rella fuori dal 10 novembre in streaming e nei principali store digitali.
A due anni di distanza da “Ultimatum” e dal recente Zanza EP, un anticipo del suo nuovo progetto, Pepito Rella per “Masquereal” ha voluto chiamare in gioco una schiera di fuoriclasse nelle 17 tracce che compongono l’album e sono stati annunciati in maniera misteriosa nei giorni scorsi tramite le Stories di Instagram degli artisti in questione con addosso la maschera della copertina.
“Masquereal” è un gioco di parole tra “maschera”, simbolo della finzione, e “real”, essere reali, uno dei capisaldi dell’Hip Hop ma nasconde anche un altro significato: mas que real infatti si può tradurre dallo spagnolo come “più che reale”.
Questo concetto di essere veri, a cui Pepito Rella tiene in maniera particolare, è stato ben interpretato dall’illustratore Jacopo Baco a cui è stato affidato l’intero artwork del progetto.

Ascolta l’album su Spotify

Guarda il video di “Minogue” su YouTube

[amazon_link asins=’B06XMQZ9DS,B076QJGLQT,B01BZB717C’ template=’ProductCarousel’ store=’lacasadelrap-21′ marketplace=’IT’ link_id=’201172aa-c610-11e7-814f-03dd45b9a73f’]

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.