25 febbraio 2020
Cover & Tracklist

Ascolta Pezzi, il nuovo album di The Night Skinny

>CarmeloJP CarmeloJP
08 Dicembre, 2017

A tre anni di distanza da “Zero Kills“, The Night Skinny pubblica il suo terzo album ufficiale: “Pezzi – Il Futuro Non Ha Fretta“. Per questo nuovo progetto TNS ha scelto di usare solamente campioni presi da YouTube per rappresentare lo spirito futurista che contraddistingue l’album. L’album è composto da 16 brani, ai quali hanno partecipato altrettanti artisti: da Guè Pequeno a Rkomi, passando per Luchè, Tedua, Izi, Samuel Heron, Lazza, Mecna, Coco, Ernia, Vale Lambo, Johnny Marsiglia, Noyz Narcos, 67, DJ Ty1 e Paige Cackey.
Il disco, autoprodotto, è disponibili in due diverse versioni fisiche: quella basic che contiene anche una fanzine, interamente realizzata dall’artista serbo Boogie e la versione deluxe che contiene anche un disco supllementare con tutte le strumentali e uno sticker pack realizzato da Corrado Grilli con un adesivo per ogni traccia e una carta di credito customizzata.

[amazon_link asins=’B078BNWPB3,B00OSOK20M,B01DTM2V6Q’ template=’ProductCarousel’ store=’lacasadelrap-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c9236ef7-dc7b-11e7-a484-d329fe73932c’]

Ascolta "Pezzi" su Spotify

Carmelo Leone
Classe '89, divoratore seriale di dischi e serie tv. Scrivo di rap per passione. Faccio l'hater per hobby.