14 novembre 2019
Cover & Tracklist

John Durrell è fuori in free download con Jataka

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Marzo 23, 2018

Jataka” è il titolo dell’ultimo album di John Durrell – conosciuto anche con l’alias Dr. Jack – disponibile dal 20 marzo in free download su www.jamrockrecords.it.

Dopo una prima diffusione solo in copia fisica e un periodo di streaming esclusivo per www.lacasadelrap.com, l’ultima fatica del rapper italo-nigeriano diventa liberamente scaricabile per tutti. 8 tracce, tutte prodotte da James Logan – giovane producer presente anche in “Requiem” di Claver Gold – che vedono la partecipazione di Tmhh dalla Glory Hole RecordsWilliam Pascal dal Do Your Thang.

Mi sono guardato dentro per trovarmi. Ho cercato la musica della mia anima. Ho cercato la mia voce. Ho trovato Jataka”: con queste parole John Durrell descrive la nascita di “Jataka”, un disco personale, intimo, dalla forte componente intima e autobiografica, a tratti disseminata in maniera criptica all’interno di riferimenti non facili da cogliere.

“Jataka” è stato mixato e masterizzato da James Logan presso il Rod’s Garage, sotto la direzione artistica della Jamrock Records.

[amazon_link asins=’B07BCMQ6LK,B079J83XDW,B079VSH2GX’ template=’ProductCarousel’ store=’lacasadelrap-21′ marketplace=’IT’ link_id=’900d64c7-2ec2-11e8-a234-d34d5159da82′]

Tracklist:

  1. Non siamo al cinema
  2. A/R
  3. Scie
  4. Voci nella testa
  5. Voglia di fare
  6. Negritudine
  7. Rivoluzione
  8. Mi porto un’era
Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.