21 luglio 2019
Cover & Tracklist

Ascolta Jackhammers il nuovo Ep di Frizz e Nigoll

>Davide Buda Davide Buda
Maggio 26, 2018

Siamo a Oristano, in Sardegna, dove due giovanissimi rapper, Frizz e Nigoll, classe 1997 , unendo le loro forze hanno dato vita  al loro nuovo progetto dal titolo Jackhammers.
L’ep è composto da 5 tracce legate tra loro da un’elemento chiave: i Jackhammers, martelli pneumatici che rappresentano letteralmente la forza e la grinta con cui i due rapper si sono cimentati sopra le strumentali prodotte da Hendriks, Venom, Frankie, Andrew e dal consolidato Ergobeat.

Non sono ovviamente mancate le collaborazioni all’interno di questo EP: nella traccia numero 3 dal titolo Jokers è presente infatti il rapper Tello, mentre nell’ultima traccia dal titolo Mjölnir (nome mitologico per definire il martello della divinità Thor) sono presenti i rapper FM e Bad Trip.
Frizz e Nigoll hanno costruito un filo continuo che rende il progetto scorrevole, di forte impatto e che mette in primo piano le punch lines e le rime taglienti.

Lo scorso 20 Maggio è uscito su YouTube il primo video estratto dall’ep e la scelta è ricaduta su Rimozione Forzata prodotta dal beatmaker Ergobeat e abilmente diretto dal regista Francesco Manca per Secret View Production.

[amazon_link asins=’B07D49711J,B07D48K4V2,B07D49D9WJ’ template=’ProductCarousel’ store=’lacasadelrap-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b99bd19b-60f9-11e8-bef3-717e08d5c9ea’]

Ascolta Jackhammers