21 aprile 2019
Cover & Tracklist

Finalmente fuori l’EP Medusa di Mr.Phil e Lanz Khan

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Settembre 25, 2018

Dopo l’annuncio della pubblicazione e la corsa al pre ordine, da lunedì 24 settembre è disponibile Medusa EP, il nuovo progetto firmato dal duo composto da Mr.Phil in collaborazione con Lanz Khan. Il lancio ufficiale del progetto è stato accompagnato dall’uscita del primo video estratto dall’EP: Kim Jung-Un che vede alla regia e al montaggio il regista Antonio del Mas.

Guarda il video di Kim Jong-Un su YouTube

Medusa EP, progetto interamente autoprodotto, è disponibile in acquisto sullo store ufficiale di Mr.Phil oltre che su iTunes, Bandcamp, Spotify e tutte le maggiori piattaforme digitali di vendita e streaming.
All’interno del lavoro troviamo 5 tracce di puro rap hardcore con i featuring di Jangy Leeon, Il Turco, Axos & DJ Lil’ Cut. I 5 pezzi sono accompagnati dalle strumentali in versione loop, e il progetto grafico è stato interamente curato da Scarful.

Ascolta Medusa EP su Spotify

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.