07 dicembre 2019
Cover & Tracklist

Il nuovo album di Lapo Raggiro è $paceBoi

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Ottobre 16, 2018

Dopo 2 anni di attesa dal suo ultimo lavoro solista, Lapo Raggiro pubblica l’album $paceBoi, progetto realizzato per la sua label indipendente NVSV.
L’album, anticipato a febbraio dal singolo Anima è composto da 15 tracce stilisticamente molto diverse fra loro, tutte arrangiate e prodotte dallo stesso Lapo Raggiro, che ci portano in un viaggio nello spazio dalla durata di 50 minuti, nel quale l’artista mischia in modo unico sonorità lo-fi underground, indie e trap più hardcore.
Il rapper, ormai un simbolo della sua Firenze, non perde mai l’occasione per ripercorrere le strade del centro storico e dei suoi quartieri nei suoi pezzi, basti ascoltare le 2 Bonus Track. Riguardo al tema della sua città è da citare anche Da Firenze Allo Spazio, traccia dove fa la comparsa la sua compagna Aliena Lolita, nuova artista di 20 anni comparsa nei precedenti lavori NVSV.

Ascolta $paceBoi su Spotify

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.