Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Armata del Tronto è il primo album della crew ADT

ADT 010

Disponibile dal 19 ottobre 2018 per l’etichetta CostaKlan Armata del Tronto è il titolo del primo album dell’omonima  crew ADT.
Il progetto discografico del gruppo rap originario di Ascoli Piceno, anticipato dal video di Mezze verità, è il risultato di una contaminazione di stili, influenze e background riuniti sotto il comune denominatore della passione per l’Hip Hop e dell’appartenenza alla zona del Tronto. Quest’album rappresenta il connubio del rapporto di amicizia che c’è tra i membri della crew, l’amore per il rap che da sempre li lega e la voglia di rivalsa che ciascuno di loro esprime in maniera differente. La produzione del disco, affidata a TalcBeats, ad eccezione della traccia Una parola, una promessa prodotta da Roc Beats aka DJ Shocca, che si è occupato anche del master audio, viene impreziosita dagli scratch di DJ T-Robb nell’Intro. Armata del Tronto è stato registrato presso la Fenice Records di Ascoli Piceno mentre il mixaggio è stato curato da Sick Budd e Ase al Bullz Studio di Milano.

Leggi anche:  Egreen torna con il nuovo singolo "Always Ready", prodotto da DJ Shocca
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 26 Gennaio 2024

Intervista

DJ Shocca: "Quando suono tutto il resto scompare". L'intervista

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 19 gennaio 2024

Report

Egreen e DJ Shocca live in un'unica data a Torino. Il report

Iscriviti alla nostra Newsletter