25 febbraio 2020
Cover & Tracklist

Armata del Tronto è il primo album della crew ADT

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
20 Ottobre, 2018

Disponibile dal 19 ottobre 2018 per l’etichetta CostaKlan Armata del Tronto è il titolo del primo album dell’omonima  crew ADT.
Il progetto discografico del gruppo rap originario di Ascoli Piceno, anticipato dal video di Mezze verità, è il risultato di una contaminazione di stili, influenze e background riuniti sotto il comune denominatore della passione per l’Hip Hop e dell’appartenenza alla zona del Tronto. Quest’album rappresenta il connubio del rapporto di amicizia che c’è tra i membri della crew, l’amore per il rap che da sempre li lega e la voglia di rivalsa che ciascuno di loro esprime in maniera differente. La produzione del disco, affidata a TalcBeats, ad eccezione della traccia Una parola, una promessa prodotta da Roc Beats aka DJ Shocca, che si è occupato anche del master audio, viene impreziosita dagli scratch di DJ T-Robb nell’Intro. Armata del Tronto è stato registrato presso la Fenice Records di Ascoli Piceno mentre il mixaggio è stato curato da Sick Budd e Ase al Bullz Studio di Milano.

Ascolta l'album su Spotify

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.