19 luglio 2019
Cover & Tracklist

Campo di grano con volo di corvi è l’album di Sebastian

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Ottobre 23, 2018

Sono passati ben cinque anni dall’uscita dell’ultima fatica discografica di Sebastian. Campo di grano con volo di corvi, questo il titolo del progetto, è un progetto che rimanda a quella che è comunemente considerata l’ultima opera del pittore olandese Vincent Van Gogh, lasciando intendere che potrebbe trattarsi dell’ultimo lavoro in assoluto dello stesso Sebastian.

Campo di grano con volo di corvi – anticipato dal singolo Maracaibo, Maracanã realizzato insieme a Gemitaiz e pubblicato in estate – vede rinnovare il sodalizio tra l’artista salentino e alcuni dei produttori che più lo hanno accompagnato nella sua carriera, come Larry Joule, Strage, 3D e Skioffi. A loro, si affianca in questa occasione l’esordiente Adam Smth – giovane beatmaker romano che ha curato tre brani – e Nazo, che insieme a The Therapist ha prodotto la final track Cicatrici.

L’album, che si compone di 14 brani, è stato registrato, mixato e masterizzato da 3D al Bunker Studio di Roma.
L’artwork è a cura di Alessandro Corlianò.

Ascolta l'album su Spotify

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.