17 novembre 2018
Cover & Tracklist

I DSA Commando tornano con il lavoro Memento Mori

>Jammai Jammai
novembre 02, 2018

I DSA Commando sono un gruppo storico della scena Hip Hop italiana, di base a Savona, formato attualmente dagli MC’s Krin183, HellPacso e MacMyc e dal DJ/Producer Sunday.
A distanza di 3 anni dall’album Sputo i DSA Commando tornano a martellare i nostri timpani con il progetto Memento Mori, nuovo lavoro in studio che si compone di 4 pezzi che consolida la loro posizione come pesi massimi dell’Hip Hop hardcore Made in Italy. All’interno di Memento Mori una sola collaborazione, quella con Masito dei Colle Der Fomento sulla traccia Canaro. L’artwork del disco è stato realizzato da Coki Greenway.
Disponibile in streaming e download digitale dal 2 novembre per Tuff Kong Records, Memento Mori è acquistabile anche in edizione limitata di 500 copie su vinile 10″ numerato a mano, con le prime 200 stampate su vinile rosso/verde e le rimanenti 300 su vinile nero: www.tuffkongrecords.com

Ascolta l'album su Spotify

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.