Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Ci entro dentro è il disco d’esordio di Junior Cally

JuniorCally 010

Si intitola Ci entro dentro ed è l’album con cui Junior Cally si presenta ufficialmente alla scena italiana. Un disco attesissimo dopo i traguardi raggiunti in un solo anno e che lo hanno portato al raggiungimento della certificazione a disco d’oro digitale per il singolo Magicabula. Il disco, fuori per Sugar con distribuzione Artist First, esce in due versioni speciali con copia autografata e t-shirt in edizione limitata.
Ci entro dentro è un album-manifesto, una dichiarazione di intenti fin dal titolo: 12 tracce in cui Junior Cally sa alternare momenti più autocelebrativi e aggressivi come nel singolo Bulldozer, nella title track Ci entro dentro e nei brani Pifferaio magico e Tappeto volante, a situazioni intime e personali in cui rivela un lato più riflessivo e amaro, come nell’outro Bisce, nella commovente Dedica (una sofferta lettera ai genitori) e nelle romantiche e malinconiche Capelli rossi e Valzer. Non mancano infine anche situazioni apparentemente più leggere come nei brani Si chiama Gioia e Rum e nella sognante El Dorado.Il disco è stato realizzato dai giovani producer Jeremy Buxton, Noise e da Stabber, mixato e masterizzato da Gigi Barocco allo Studio 104.

Leggi anche:  24Ore ha pubblicato il singolo Tulipani
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Stabber presenta Trueno, il suo nuovo album. L'intervista

7.7
Recensione

Stabber drifta fuori pista sulla sua Trueno. La recensione

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

News

BUS - Bollettino Uscite Settimanali del 23 febbraio 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter