14 novembre 2019
Cover & Tracklist

Adversus è l’album dei Colle Der Fomento

>Chiara Cinti Chiara Cinti
Novembre 16, 2018

I Colle der Fomento pubblicano l’album Adversus. L’attesissimo lavoro dello storico gruppo romano, è finalmente disponibile in copia fisica e digitale. Si tratta di un album in quattordici tracce che vede come due uniche collaborazioni quelle con Kaos One e Roy Paci. L’intera produzione è stata affidata a DJ Craim, fatta eccezione per due produzioni a cura di Little Tony Negri e Bassi Maestro. L’uscita di Adversus, pubblicato in collaborazione con TAK Production e Tuff Kong Records, è stata accompagnata da un doppio videoclip, Storia di una lunga guerra/Eppure sono qui, realizzato da YouNuts! e The ProudAction.

[amazon_link asins=’B07JZVP69S,B000NJL0I4,B07KM97ZS5′ template=’ProductCarousel’ store=’lacasadelrap-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fc852e4f-e9bc-11e8-8701-7b241b43462b’]



Ascolta Adversus su Spotify

Guarda il video di Storia di una Lunga Guerra



Chiara Cinti
Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.