Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

È fuori la Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar edition

cover popstar edition e1544005149972

Per Sfera Ebbasta è stato sicuramente un 2018 ricco di soddisfazioni e di riconoscimenti. Quale scelta migliore per coronare quest’anno se non quella di pubblicare Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar edition il giorno del proprio compleanno? Il rapper dei record ha infatti rilasciato in questo venerdì 7 dicembre, giorno in cui è nato nel 1992 a Cinisello Balsamo, la nuova versione dell’album Rockstar disponibile in doppio CD e LP. Il tutto è stato anticipato lo scorso venerdì dall’uscita in digitale ed in rotazione radiofonica del singolo Happy Birthday. Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar edition si compone di due CD, ossia rispettivamente Rockstar e Popstar.

Il primo CD Rockstar contiene tutte le 11 tracce dell’omonimo album uscito all’inizio di quest’anno ed include per la prima volta in fisico anche le quattro versioni remix realizzate con alcuni protagonisti della scena rap mondiale. Tra questi possiamo trovare Miami Yacine in Uber Rmx, poi la feat di Tinie Tempah in Bancomat, 20 collane Rmx con Rich The Kid e Tran tran Rmx con la partecipazione di Lary Over. A differenza del primo Cd, Popstar contiene invece in totale 7 tracce. Di queste, tre sono inediti, tre sono nuove versioni remix ed infine è inclusa anche la hit di quest’estate Pablo (Rvssian x Sfera Ebbasta). Gli inediti presenti sono Popstar, Happy Birthday e Uh Ah Hey. Le tre nuove versioni remix sono invece Cupido feat Khea, Duki, Quavo, Elettra Lamborghini, poi c’è Xnx insieme a Guè Pequeno e Serpenti a sonagli con Lacrim.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 13 gennaio 2023

Venerdì 7 dicembre sigla anche l’inizio del Popstar instore tour che porterà il trapper milanese ad incontrare i propri fan in giro per l’Italia. La prima tappa è proprio oggi a Milano, seguiranno poi Torino domenica 9 dicembre, Firenze il 10 dicembre, Roma martedì 11 dicembre, Napoli mercoledì 12 dicembre e Lecce giovedì 13 dicembre.

Per quanto riguarda invece l’atteso Sfera Ebbasta Popstar tour 2019 inizierà con il debutto del trap king della musica italiana a Roma sul palco del Palalottomatica il prossimo 17 aprile. Il 19 aprile lo show nei palazzetti andrà in scena al Palapartenope di Napoli il 19 Aprile per chiudere poi in grande stile al Mediolanum Forum, nella sua Milano, il 27 Aprile. Tre date attraverso le quali l’artista multiplatino sarà per la prima volta nei palazzetti per festeggiare insieme a tutti i suoi fan gli ottimi risultati di questo 2018 da record.

Conosci meglio

Parlo in radio, scrivo sul web e faccio meme sui social. Filo conduttore? Il rap italiano.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

Approfondimento

Con "BALORDO" Sacky abbatte i pregiudizi, musicali e non

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 8 marzo 2024

8.0
Recensione

I Nomi del Diavolo di Kid Yugi, il concept album dalle tante sfumature. La Recensione

Iscriviti alla nostra Newsletter