20 novembre 2019
Cover & Tracklist

Kill Mauri pubblica l’album Sangue blu

>Redazione Redazione
Dicembre 19, 2018

Kill Mauri esce con il suo nuovo album Sangue blu, già disponibile su Spotify e tutte le piattaforme digitali.

I singoli Rione e Chabatte avrebbero dovuto anticipare Paranoid vol 2, ma così non è stato, cosi il rapper sardo ha deciso di trasformare il progetto in un lavoro più solido e ufficiale.

Sangue blu è un album senza tempo, raccoglie tutte le mie esperienze a livello artistico ed umano e sarebbe stato sbagliato limitarlo ad un solo genere. Dentro ci sono tutti i miei modi di rappare, tutte le tecniche di scrittura e di musicalità che ho accumulato nel tempo.

Non da solo cura le produzioni dell’ album infatti nelle dieci tracce affida la parte strumentale anche a Ros B, $oS Beatz, Platinum Beat Seller, Sinv, Dres P. Per quanto riguarda le collaborazioni al microfono gli artisti coinvolti sono Nigga Dium in Ghetto BoyRiky e Guapo in Ora No e Aban in Mollami Stare. Sangue blu di Kill Mauri è disponibile anche nella versione fisica dove continua la sua collaborazione con il marchio CLIPPER con il quale ha dato vita a degli accendini dal design ispirato all’album.

[amazon_link asins=’B07L482PL8,B07L47H35J,B07L47LRCP’ template=’ProductCarousel’ store=’lacasadelrap-21′ marketplace=’IT’ link_id=’db42859d-0211-11e9-aeea-6f8f01d5ae3c’]

Ascolta su Spotify tutto l'album