10 dicembre 2019
Cover & Tracklist

Trenkim è Asociale nel suo nuovo album

>Giacomo Albicini Giacomo Albicini
Dicembre 28, 2018

Disponibile dal 21 dicembre su tutti i digital store il nuovo album di Trenkim Asociale. Progetto musicale che arriva un anno dopo di Qualcuno EP, quest’ultimo disco prodotto interamente da DJ Jad. A differenza del lavoro precedente il sound di Asociale segna un cambiamento essenziale nell’artista. Le produzioni del nuovo album sono state affidate a DJ Exy e Horizon, non mancano le contaminazioni elettroniche ed un senso di old e new school.

I brani inediti e contenuti nel nuovo album di Trenkim sono dieci. Tracce intense che tra ironia tagliente ed incertezze raccontano la parte più cupa e solitaria della nostra vita quotidiana.  Asociale raccoglie infatti vari tipi di emozioni, ma la solitudine è sicuramente la tipologia di emozione che si percepisce di più all’interno del disco. Per quanto riguarda le collaborazioni è presente il feat di Luisiana in Occhi spenti. Asociale è stato registrato a Roma al Fuji – Lo Studio.

[amazon_link asins=’B07GQT2WSH,B079VCSY76,B07HPBYHT5′ template=’ProductCarousel’ store=’lacasadelrap-21′ marketplace=’IT’ link_id=’868a5c0c-fc8e-11e8-bb0b-bb48f75f5df1′]

Ascolta l'album Asociale su Spotify

Guarda il video del singolo Asociale su YouTube

Giacomo Albicini
Parlo in radio, scrivo sul web e faccio meme sui social. Filo conduttore? Il rap italiano.