20 giugno 2019
Cover & Tracklist

Avere 20 anni è l’EP del debutto di Chadia Rodriguez

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Gennaio 11, 2019

Chadia Rodriguez è un’artista italiana classe ‘98, di origine metà marocchina e metà spagnola, mix decisamente magnetico. Appassionata di trap/rap americano e latino, Chadia ha l’attitudine sfrontata e sessualmente esplicita che distingue le sue colleghe d’oltreoceano, cosa tutt’ora invece assai rara, in Italia.
Dall’11 gennaio è disponibile il suo Extended Play d’esordio dal titolo Avere 20 anni, pubblicato per Sony Music Italia e la collaborazione di Yalla Movement, nuova label/management creata da Jake La Furia e Big Fish.
L’EP Avere 20 anni è composto da quattro brani già editi, l’inedito Sarebbe comodo e il remix del singolo Dale realizzato con le collaborazioni di Naska, Abe Kayn e Braco, tutti membri di Yalla. Le produzioni sono state affidate interamente a Big Fish, mentre sulla traccia 3G troviamo Jake La Furia.

Ascolta l’EP su Spotify

Guarda il video di 3G su YouTube

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.