Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Re senza corona è il disco di Gianni Bismark

Gianni Bismark 2019 4

Disponibile dal 18 gennaio 2019 in tutti i negozi tradizionali di musica e negli store digitali e streaming c’è Re senza corona, il primo album ufficiale di Gianni Bismark fuori per Virgin Records/Universal Music Italia.

Il disco, che unisce stornelli romani, Franco Califano e Nas, è stato anticipato dal brano Gianni B. e dal singolo Pregiudicati realizzato con il featuring IZI. All’interno di Re senza corona, che si compone di 11 brani, ci sono anche le collaborazioni con il collettivo Dark Polo Gang, Franco126, Ntò e la combo Ketama126 e Pretty Solero in Fatte furbo.

Il progetto discografico ha impegnato Tiziano Menghi (questo il suo nome anagrafico) nell’ultimo anno sia dal punto di vista della scrittura che nella creazione di un sound personale, grazie anche all’apporto di G Ferrari, produttore del disco a cui si sono affiancati gli Enemies.Gianni Bismark incontrerà in fan in queste date già annunciate parendo domani alle ore 15:00 alla Discoteca Laziale di Roma (via Mamiani), Martedì 22 gennaio alle ore 16:00 alla Mondadori di Frosinone (Via Tiburtina 222), Mercoledì 23 gennaio alle ore 16:00 al JukeBox di Caserta (Via Cornacchia 10) e Giovedì 24 gennaio alla Mondadori (Via Marghera 28) a Milano.

Leggi anche:  Gipsy e Ntò pubblicano il video di Banlieue
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Red Bull 64 Bars, il ritorno dell'iconico format

Intervista

Con Payback Rak è tornato per riscuotere: l'intervista

NewsNews Ita

Nuova Scena, dal 19 febbraio su Netflix

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 dicembre 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter