23 agosto 2019
Cover & Tracklist

G Pillola pubblica il nuovo progetto musicale Ciao belli

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Gennaio 23, 2019

11 tracce, tra cui le popolarissime Bilogang e Vene, danno forma a Ciao belli il nuovo progetto musicale confezionato con cura da G Pillola, nome d’arte di Guglielmo Perri originario di Genova con trascorsi importanti anche a Torino.
Dalla pubblicazione di Very Happy Sheesh, in free download su www.studioostile.it, in questi mesi G Pillola è riuscito a stupire e far affezionare i suoi fan spostandosi dalle cupe sonorità lo-fi fino ad anticipare il movimento dell’happy trap.
Ciao belli è disponibile dal 23 gennaio 2019 in streaming e download digitale. Il disco solidifica la versatilità stilistica di G Pillola e conferma le contaminazioni di musica leggera e cantautorato che lo contraddistinguono. Tra le collaborazioni, solo i compagni del trio Bilogang, Travis e Jack Out, conosciuti durante la convivenza con altri rapper in un bilocale torinese.

[amazon_link asins=’B0799932JL,B07CVLBRDX,B07J3KHV7M’ template=’ProductCarousel’ store=’lacasadelrap-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5c20162b-4b19-4e55-8d16-6b2ecf4fdc16′]

Ascolta il disco su Spotify

Guarda il video di Happy su YouTube

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.