22 novembre 2019
Cover & Tracklist

Il disco di Bizzy Classico è Fresco!

>Chiara Cinti Chiara Cinti
Gennaio 31, 2019

Bizzy Classico pubblica l’album Fresco. Si tratta di un progetto che il rapper milanese ci propone a distanza di ben tre anni dal suo precedente ed omonimo EP Bizzy Classico. L’album è interamente prodotto da Neazy Nez, ed è privo di collaborazioni fatta eccezione per l’amico di lunga data Montenero.

Questo disco per me è tutto ed ha tutto. Ha dentro la mia vita e in particolar modo questi ultimi 2 anni in cui l’ho lavorato; con pregi, difetti ed errori compresi.

11 tracce nelle quali Bizzy Classico si espone e si mette a nudo alternando ai brani introspettivi, quelli autocelebrativi, in un percorso musicale dai toni cupi, ma allo stesso tempo incalzanti.

[amazon_link asins=’B07MJPG2R7,B07MLRVVY7,B07JZVP69S’ template=’ProductCarousel’ store=’lacasadelrap-21′ marketplace=’IT’ link_id=’85bff30e-3842-4d51-be54-cc3c02e80b56′]

Ascolta Fresco su Spotify

Chiara Cinti
Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.