Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Clash è il nuovo progetto discografico di Ensi

Ensi 2019 01

Anticipato dal brano manifesto Clash Freestyle, dal primo febbraio 2019 è disponibile in digitale e copia fisica Clash il nuovo progetto di Ensi. Dopo V e Rock Steady, che hanno debuttato rispettivamente ai vertici delle classifiche di vendita, Clash rappresenta i due mondi e di due spiriti di Ensi: da un lato l’improvvisazione del freestyle che lo ha sempre caratterizzato e dall’altro una dimensiona più personale e intima descritta con una maturità artista che è sempre cresciuta ad ogni album.

Il progetto, che contiene anche la collaborazione con la super star della dancehall Giamaicana Agent Sasco, rappresenta nelle 12 tracce che lo compongono la costante guerra che Ensi deve combattere, in primis, con se stesso e con i propri pensieri e, in secondo luogo, con il resto della scena e del rap italiano, che si allontana fin troppo dalla sua morale artistica e personale, nella quale i valori fondanti dell’Hip Hop sono ancora forti.
Ensi ha registrato e mixato il suo nuovo album sul Red Bull Music Studio.Ensi incontrerà i suoi fan negli store delle principali città italiane:
Venerdì 01 febbraio a Roma ore 18.00 – Discoteca Laziale, Via Giovanni Giolitti 263
Sabato 02 febbraio a Milano ore 17.00 – Mondadori Duomo
Domenica 03 febbraio a Torino ore 16.00 – Feltrinelli Stazione Porta Nuova

Leggi anche:  Sequel Freestyle è il nuovo video di Ensi
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

NewsNews Ita

Gemitaiz, il ritorno di QVC10 - Quello che vi consiglio VOL. 10

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali dell'8 dicembre 2023

NewsNews Ita

BASTA SESSION N.1 REMIX, tre remix firmati Bassi Maestro, Crookers e Lvnar

Iscriviti alla nostra Newsletter