Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Nuovo video e nuovo EP per Luana Corino

LuanaCorino 02 2019

Anticipato dal videoclip del singolo Bad Mama, Luana Corino è fuori con Vertigini un EP di 5 tracce in cui si parla di donne e del loro modo di affrontare l’amore. Ogni brano rappresenta donne diverse, di età e con storie differenti, ognuna con le proprie fragilità, insicurezze, il proprio coraggio e la propria forza.In contemporanea alla pubblicazione dell’EP Vertigini, interamente prodotto da Yazee e Larry Joule, è stato rilasciato anche un nuovo video. Regia e scenografia sono della stessa Luana che, dal 2014, con il team Scripta Manent Visual cura personalmente la direzione artistica dei suoi videoclip.

Nello specifico si tratta di Non ti piacevo abbastanza, brano che racconta la separazione di una ragazza dal suo compagno e convivente: dopo il dramma iniziale, la protagonista di questa storia inizia a vedere con occhi diversi il rapporto concluso e ricomincia a prendere in mano la propria vita…

Ho scritto questo testo di getto – racconta Luana Corino – dopo aver visto “Insecure”, la serie tv che racconta le esperienze difficili e spesso imbarazzanti dell’autrice e protagonista Issa Rae sia durante una crisi con il suo compagno sia dopo la separazione: è una specie di “Sex & The City” ma contemporaneo, più ironico, scurrile e black”.

Leggi anche:  Dj Bront pubblica Musica illecita, un album che mette i DJ in primo piano
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
8.3
Recensione

Johnny Marsiglia, Gara 7: la partita più difficile è quella con sé stessi – La recensione

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 26 novembre 2021

News Ita

Shiva, l'album d'esordio Tempo anima arriva in vinile

NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 23 luglio 2021

Iscriviti alla nostra Newsletter