14 ottobre 2019
Cover & Tracklist

Ascolta Arturo il primo album solista di Side Baby

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Aprile 19, 2019

Arturo è il primo album solista di Side Baby, ex componente del gruppo romano Dark Polo Gang. Questo nuovo progetto discografico fa seguito alla pubblicazione del lavoro Sick Side (2018) e alla serie di singoli che hanno preso il via con lo street single Medicine, passando per Nuvola ft. Dref Gold fino ad arrivare al più recente Non sei capace.
Arturo è fuori dal 19 aprile 2019 in download digitale, streaming e in copia fisica per Universal Music Italia/Island Records. All’interno dell’album 11 tracce con due featuring importanti del calibro di Guè Pequeno in Frecciarossa e Luchè in Freddo. Le produzioni del disco sono curate da The Night Skinny e Sick Luke.

Ascolta l’album su Spotify

In occasione dell’uscita del disco, a Milano apre oggi al pubblico la Side House, uno spazio nel cuore della zona Navigli articolato in 3 diverse aree adibite rispettivamente a temporary shop, spazio eventi e una vera e propria casa in cui l’artista vivrà per tutto il periodo dell’evento. Oggi e domani la Side House sarà un luogo di incontro, passaggio, acquisto, party, concerti, listening session e discussione. Tutti i dettagli sul sito.

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.