21 maggio 2019
Cover & Tracklist

Ora è il titolo dell’EP di Marco Costa

>Chiara Cinti Chiara Cinti
Maggio 10, 2019

Ora è il titolo dell’EP di Marco Costa. Il soul man toscano ha pubblicato tre tracce che parlano di passione, desideri, riflessioni e amore. Il tutto è ponderato da una piena consapevolezza di ciò che circonda l’artista. Ora è dunque uno sguardo verso la realtà, che si esprime attraverso un mix di neo-soul e black music d’oltreoceano.

Questo progetto è la fotografia musicale di quello che ho vissuto durante il mio trasferimento a Roma. Ho un background di ascolti incentrati sulla Black Music che mi hanno spinto a mescolare le sonorità che la caratterizzano con la lingua italiana. Ho deciso di registrare questo lavoro cercando di sperimentare e ricercare sonorità sempre nuove rimanendo fedele alla mia passione per i concerti dal vivo, dove si percepisce il vero sound e corpo degli strumenti.

La produzione è ad opera di Alessandro Pollio e Benjamin Ventura mentre il mix è a cura di Jesse Germanò affiancato nel master da Claudio Pisi Gruer. White Mary ha realizzato tutto il progetto grafico.

Ascolta Ora su Spotify

Chiara Cinti
Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.