Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Il nuovo album di Drimer è La prova vivente

Drimer 05 2019

Anticipato dai tre singoli Scrivo facile, pubblicato con un video di un minuto sul suo profilo Instagram, Fregaunca con Nerone e il più recente Ultimatum che segna la collaborazione con Egreen e Mattak, da venerdì 17 maggio 2019 è disponibile per Pluggers il nuovo album di Drimer, interamente prodotto da Ric De Large.
La prova vivente, questo il titolo del progetto pubblicato dal rapper trentino classe ‘95. Uno dei punti chiave della ricerca artistica di Drimer è sempre stata la cura della scrittura che, sommata al suo approccio Hip Hop con un’attenzione a tutte le nuove sonorità, ne fa uno dei rapper più originali nella scena italiana.

La prova vivente rappresenta la fine e la sublimazione di un percorso, quello più circoscritto alla mia regione, e l’inizio di quella che spero possa essere un’ascesa definitiva all’interno del panorama nazionale.
Per questo, com’è stato per l’album stesso, anche il Release Party in sè sarà curato nei minimi dettagli e pensato non solo come un momento di festa, ma anche come una vera e propria performance dal vivo”. – Drimer

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 giugno 2022
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 2 febbraio 2024

Intervista

Nel nome di Oyoshe: A.M.E.N.

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 12 gennaio 2024

NewsNews Ita

Gemitaiz, il ritorno di QVC10 - Quello che vi consiglio VOL. 10

Iscriviti alla nostra Newsletter