04 aprile 2020
Cover & Tracklist

Lei è Hurrikate e Unladylike è il suo nuovo album

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
29 Maggio, 2019

Aria di novità in casa di Caterina Molinelli, nome anagrafico della classe ‘95 Hurrikate, già nota a chi ci segue con l’acronimo di Mck. Con alle spalle tante esperienze live e un primo progetto dal titolo Lust for Life (2018) composto da 9 tracce, Hurrikate dal 24 maggio 2019 è fuori con il nuovo album: Unladylike.
La tracklist di Unladylike si compone di 10 tracce prodotte da Evince Beats e Liz Vega, mentre le collaborazioni al microfono sono solo due, quelle di Illmanic e Helment sulla traccia With My Crew.
Ad anticipare l’album, Hurrikate ha pubblicato il video del singolo Blind prodotto da Liz Vega.

Ascolta l'album su Spotify

Guarda il video di Blind su YouTube

Vi ricordo che Hurrikate, con il precedente alias Mck, è presente con il brano Fall, prodotto da Liz Vega, anche nella Compilation Ladies First Vol.2. Il progetto, dedicato interamente alle artiste del panorama musicale urban italiano, è stato realizzato per il secondo anno consecutivo dalla redazione de lacasadelrap.com con l’obiettivo benefico di supportare le attività dell’Associazione Susan G. Komen Italia. Supporta il progetto!

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.