Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Assurdo è il titolo del progetto di debutto di Tredici Pietro

Tredici Pietro 06 2019

Da venerdì 7 giugno è disponibile in streaming e su tutte le principali piattaforme digitali Assurdo il progetto di debutto di Tredici Pietro, all’anagrafe Pietro Morandi, figlio di Gianni Morandi.
Il disco, interamente prodotto da Mr Monkey, si compone di 7 tracce inedite ed esce con il supporto di Thaurus Music.
Dopo la pioggia di views raccolte online con i singoli Pizza e fichi, Piccolo Pietro, Rick e Morty e Passaporto, con Assurdo Tredici Pietro approda ufficialmente alla sua prima raccolta di inediti presentandosi al mercato senza filtri e in una veste completamente inedita e rinnovata.
L’intero album rivela un maggior grado di consapevolezza e maturità nel cammino artistico di Tredici Pietro. Unica collaborazione all’interno del progetto è quella con Madame nel brano Farabutto.

Assurdo – dichiara Tredici Pietro –  è un progetto che aspettavo di fare uscire da mesi, un salto verso un modo sempre più personale di fare musica. Non sapevamo cosa sarebbe uscito fuori, io e Mr Monkey abbiamo seguito un flusso che ci ha portato ad avere, dalla prima traccia all’ultima, musica coerente con sè stessa, senza imporci alcun limite sonoro. Il disco abbraccia più sfere della nostra emotività e si proietta idealmente nel mondo musicale dei prossimi anni, è una sorta di anticipazione della strada che intendo percorrere senza pormi vincoli artistici e personali di nessun tipo.

Leggi anche:  Ernia pubblica Come uccidere un usignolo/67
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Red Bull 64 Bars, il ritorno dell'iconico format

Approfondimento

Rose Villain ci insegna a rifiorire con Radio Sakura

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 8 marzo 2024

NewsNews Ita

Rose Villain svela la tracklist di Radio Sakura

Iscriviti alla nostra Newsletter