23 luglio 2019
Cover & Tracklist

G.bit va in Tilt! con il suo nuovo progetto musicale

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Giugno 14, 2019

Tilt! è il titolo dell’album pubblicato il 14 giugno 2019 da G.bit. Il progetto, disponibile in download digitale su tutte le principali piattaforme e in streaming per Warner Music, si compone di 12 tracce. All’interno due le collaborazioni, quella con Dani Faiv in 50 KG e sulla traccia Faccio quello che voglio feat. Mike Lennon.

L’album Tilt! è stato anticipato, nei giorni scorsi, dal singolo Oh Baby prodotto da Andre Blanco e supportato dal video girato da Leonardo Russo con la direzione artistica di Lussorio Piras. Un videoclip molto ricercato dove i visual effects sono stati curati da Marco Polito e le immagini realizzate da Laurina Paperina, che si è occupata dell’intera veste grafica di Tilt!.

Ascolta l’album su Spotify

Il rapper ligure, che si contraddistingue per uno stile incredibilmente vivace e unito ad una spiccata punta di sarcasmo ed ironia, propone un progetto che sfrutta la realtà aumentata. Grazie all’applicazione ARIA, scaricabile gratuitamente, sarà infatti possibile accedere a contenuti speciali inquadrando con il proprio smartphone una delle immagini mappate seguendo le indicazioni fornite dai social dell’artista.

Guarda il video di Oh Baby su YouTube

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.