Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

G.bit va in Tilt! con il suo nuovo progetto musicale

gbit 05 2019

Tilt! è il titolo dell’album pubblicato il 14 giugno 2019 da G.bit. Il progetto, disponibile in download digitale su tutte le principali piattaforme e in streaming per Warner Music, si compone di 12 tracce. All’interno due le collaborazioni, quella con Dani Faiv in 50 KG e sulla traccia Faccio quello che voglio feat. Mike Lennon.

L’album Tilt! è stato anticipato, nei giorni scorsi, dal singolo Oh Baby prodotto da Andre Blanco e supportato dal video girato da Leonardo Russo con la direzione artistica di Lussorio Piras. Un videoclip molto ricercato dove i visual effects sono stati curati da Marco Polito e le immagini realizzate da Laurina Paperina, che si è occupata dell’intera veste grafica di Tilt!.Il rapper ligure, che si contraddistingue per uno stile incredibilmente vivace e unito ad una spiccata punta di sarcasmo ed ironia, propone un progetto che sfrutta la realtà aumentata. Grazie all’applicazione ARIA, scaricabile gratuitamente, sarà infatti possibile accedere a contenuti speciali inquadrando con il proprio smartphone una delle immagini mappate seguendo le indicazioni fornite dai social dell’artista.

Leggi anche:  Dani Faiv pubblica Scusate in attesa del disco
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Dani Faiv arriva all'Ultimo Piano senza compromessi. L'intervista

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 dicembre 2023

7.8
Recensione

Dani Faiv, "Ultimo piano": tra tecnica e storytelling

NewsNews Ita

Shade è "Diversamente triste", il nuovo disco

Iscriviti alla nostra Newsletter