Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Blue Virus è fuori con il nuovo disco Moebius

BLUE VIRUS b

Blue Virus, all’anagrafe Antonio Corda, torna il 18 ottobre 2019 con Moebius, terzo album ufficiale dell’artista torinese che fa seguito ai lavori in studio I migliori anni del nostro mitra (2014) e Fosse per lei (2016), oltre ai progetti Sandro terapia Mixtape (2016), Hiatus Mixtape (2017) e Fosse per lei (Deluxe Edition) (2018).
Moebius, prodotto da RKH e distribuito da Artist First, si compone di 17 brani nella sua versione standard ed è disponibile in download digitale, streaming e copia fisica (CD, Vinile) e anche accompagnato da 1989: A Blue Virus Magazine – una speciale rivista di 116 pagine ideata da Blue Virus stesso, contenente foto inedite e aneddoti personali.

Il progetto discografico, interamente prodotto da Jack Sapienza, è privo di Featuring. La cover standard di Moebius è stata realizzata da Gabriele Sanzo.

Leggi anche:  Merio compone un puzzle con l’album Pezzi di Merio
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 novembre 2023

Intervista

Blue Virus, "Siamo perennemente distratti, corriamo senza fermarci"- l'intervista

NewsNuova uscita

Nesli torna con un nuovo progetto intitolato: "NESLIVING VOL. 4 – Il Seme Cattivo"

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 13 gennaio 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter