Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Il ritorno dello storico Mixtape Epicentro romano 4

Epicentro romano vol4

Rewind – Epicentro romano 4 è il titolo della quarta edizione della storica compilation di brani inediti dedicata all’Hip-Hop romano. Il Mixtape è disponibile da oggi, venerdì 18 ottobre 2019, ed è interamente dedicato a Primo Brown.
Il progetto Epicentro romano 4 si pone come la celebrazione degli anni ’90, decennio tanto in voga che ha sancito lo sviluppo della cultura Hip-Hop in Italia. Il disco contiene nomi storici come Danno o Chef Ragoo, ma anche William Pascal, Delgado, Gast, Mistico, Sace, Whiteboy, Supremo 73, Suarez, Ube, Rack, Amir Issaa, Diamante, Kento, Whiteboy, Chicoria, Il Turco, Gast, Lucci, Hube, Deal Pacino e molti altri.
Il tape non è però la sola sorpresa. Rewind – Epicentro romano 4 sarà infatti presentato assieme al libro dedicato a Crash Kid, leggendaria figura del B-boying romano scomparso prematuramente. Crash Kid – A Hip Hop Legacy contiene testi e oltre 400 immagini che raccontano la storia dell’artista. Il tutto affiancato da documenti che narrano lo sviluppo della cultura street che negli anni ’80-’90 si sviluppò in Italia, ponendo le radici del rap moderno.

Leggi anche:  Walkin Dead segna il ritorno discografico di Aban
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

8.3
Recensione

Lord Madness nei panni di Heath Ledger. La Recensione

7.5
Recensione

Piotta, tra sogni e incubi di 'na notte infame

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 1° marzo 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter